corso-Collaboratore-Scolastico-ATA.jpg

finalmente è arrivato il momento della presentazione delle Domande del personale ATA. A breve, dunque, ogni singolo aspirante ATA potrà presentare la propria domanda caricando tutti i titoli conseguiti nel corso di questi mesi.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti ATA e agli ATA già in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoria, ha Attivato il Corso Digitale per Collaboratore Scolastico di 200 ore per i propri Associati.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Certificato rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.52102).

Per Aderire scarica e spedisci la modulistica. Per maggiori informazioni contattaci al seguente numero:

TEL 0962030131- 3381128486