CERTIFICZIONE

CORSO TABLET

0,50 PUNTI IN GRADUATORIA DOCENTI

Nel 2022 verranno aggiornate le graduatorie d’istituto di I e II fascia, da cui i dirigenti scolastici possono attingere per le supplenze annuali e temporanee. Le graduatorie d’istituto sono uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento dei docenti nella scuola italiana.

La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti docenti e ai docenti in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoria, ha Attivato il Corso Tablet di 300 ore Gratuito per i propri Associati. Per la prima volta in Italia un Sindacato mette a disposizione dei propri iscritti un Corso Tablet di 300 ore in modo gratuito.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con il Sindacato Asset Scuola. Codice Piattaforma Miur Sofia (ID.36093).

Nel corso dell’ultimo Aggiornamento delle graduatorie all’attestato Tablet di 300 ore il Miur ha riconosciuto il valore di 0,50 PUNTi.